sigaretta usa e getta, sigarette elettroniche

Aromi sigaretta elettronica

aromi lem

Gli aromi sigaretta elettronica costituiscono solo una minima parte del contenuto che viene utilizzato, ma come tutti i profumi possono creare l’imbarazzo della scelta.

Se dovessimo riferirci a profumi da nebulizzare sulla pelle, il ph di quest’ultima ci darebbe dei segnali chiari, nel nostro caso invece l’elemento predominante è la piacevolezza di sentire una certa fragranza piuttosto che un’altra nel momento in cui emettiamo del vapore acqueo, o per usare un neologismo che meglio rende l’idea, quando svapiamo.

Il liquido della sigaretta elettronica è composto in buona parte da glicerolo vegetale, glicole propilenico, nicotina (ma non sempre) e l’aroma; proprio la scelta di quest’ultimo avviene sulla base di un gusto assolutamente personale: sei più cremoso o più fruttato, sei mentolato o tabaccoso?

Il vapore non è solo “fumo” è anche pro-fumo….

Migliori aromi sigaretta elettronica

Per approfondire i migliori aromi sigaretta elettronica ci concediamo una sintetica digressione sui due componenti sopracitati, ossia il glicole propilenico (PG) e il glicerolo vegetale (VG), perchè profumo e aroma sono strettamente legati alle caratteristiche “tecniche” di entrambi.

Il glicole, infatti, grazie alle sue proprietà, è un vero e proprio propagatore di profumi e sapori; quindi, contribuisce a mantenere intatti gli aromi in assoluta sicurezza essendo atossico ed edibile.

Il glicerolo vegetale, noto per le sue proprietà idratanti (chi non ricorda la crema mani alla glicerina?) produce il fumo ed il vapore, insomma, la soddisfazione di vedere il fumo in assenza di combustione, per una maggiore tutela della salute e dell’ambiente anche fosse solo della stanza in cui si utilizza la e-cig.

Sono tredici gli aromi per sigaretta elettronica Lem e ognuno di loro grazie all’altissima qualità dei liquidi e alle alte prestazioni del dispositivo garantisce ben 800 tiri.

Se la tua unità di misura è il pacchetto di sigarette. beh con una delle nostre svapo è come se avessi a disposizione due pacchetti o, visto da un’altra prospettiva, qualche euro in più a fine mese! Per scoprire quali sono le profumazioni a tua disposizione continua a leggere…

Aromi per sigarette elettroniche

Se non ci fossero gli aromi per sigaretta elettronica con ogni probabilità una parte del piacere verrebbe meno, perchè si sentirebbe semplicemente il sapore dolciastro del PG.

La percentuale di aroma che si aggiunge agli altri componenti non è regolamentata dalla legge, diversamente invece dalla quantità di nicotina; pertanto, maggiori sono le concentrazioni di aromi sigarette elettroniche, più si percepisce la fragranza scelta.

A fare quindi la differenza è il gusto personale, come per i profumi, infatti, si possono prediligere quelli più persistenti e concentrati o quelli più delicati.

Solitamente la maggior parte degli aromi naturali ha un’origine vegetale, vengono acquistati a parte e miscelati, ma non è il nostro caso, perchè il nostro core business è la disposable e cig ossia la monouso.

Ecco, quindi, la nostra TOP THIRTEEN:

  • tabacco: per chi ha bisogno di più tempo per dimenticarsi delle vecchie abitudini
  • vaniglia: per i più dolci
  • anguria: per chi cerca l’estate tutto l’anno mango ice: per gli animi più esotici
  • uva: per chi si sente una volpe
  • deep red: un tributo a Dario Argento? Meglio la versione cocktails…
  • menta: per chi non vuole rinunciare ad un alito sempre fresco
  • fragola: per i dolci ma non proprio dolcissimi
  • passion fruit: comunque “anti age”(pare che l’olio del frutto sia un vero portento per la rigenerazione cellulare)
  • lampone mirtillo: per chi cerca sempre la vitamina C
  • vino rosso: senza il timore dell’alcool test
  • mela e menta: il top della freschezza

E tu a quale profumo “aspiri”?

Guarda la sezione shop  del nostro sito, ma ricordati che devi essere maggiorenne!

2 thoughts on “Aromi sigaretta elettronica

  1. Eden Contesini ha detto:

    Sto usando aroma vaniglia

  2. Aurelia ha detto:

    Buongiorno, vorrei chiedere.. Visto che le usa e getta sono diventate problematiche ultimamente, che la mia scelta in assoluto era la sigaretta Lem, c’è qualche speranza che sarà lanciata una linea di ricaricabile, liquidi pronti prodotti dal marchio Lem? Per me erano le migliore in assoluto, per via del perfetto equilibrio tra raffinatezza dei gusti e la perfetta concentrazione! Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *