Smaltisci correttamente la tua sigaretta elettronica!
L'attenzione e la salvaguardia dell'ambiente ci sta molto a cuore, per questo stiamo lavorando per evolvere LEM in un dispositivo ricaricabile.
Fino ad allora, potrai smaltire correttamente la tua sigaretta elettronica grazie a degli specifici raccoglitori che forniamo a tutti i nostri distributori. Invitiamo i clienti LEM a chiedere del nostro raccoglitore al loro tabaccaio di fiducia, così da consentirci il corretto smaltimento e riciclo del prodotto.

Istruzioni per l'uso e la conservazione del prodotto
Fuma la tua LEM come una normale sigaretta, fino all'esaurimento del prodotto (circa 800 tiri). Una volta finita, non buttarla nell'indifferenziato ma nei nostri contenitori speciali.
Si capisce quando la sigaretta è esaurita grazie ad una luce blu che inizia a lampeggiare più volte sul fondo di essa quando si aspira.
Conserva LEM in luogo asciutto, lontano da fonti di calore.
Questo prodotto può causare danni riproduttivi e non è destinato a donne incinte. Tenere lontano dalla portata dei bambini e degli animali.
Prodotto contenente nicotina, sostanza che crea un’elevata dipendenza. Uso sconsigliato ai giovani e non fumatori.
Per info chiama il numero verde: 800554088 dell’Istituto Superiore di Sanità .
Perchè lo smaltimento è importante?
Non abbiamo risorse infinite
Ogni anno consumiamo più risorse rispetto a quelle che la Terra è in grado di offrire, e Lem ci tiene ad avere un impatto positivo sul nostro pianeta.
Sempre più imballaggi vengono smaltiti in modo scorretto
Per adeguarci alle norme igeniche vigenti, il prodotto deve essere imballato con diversi materiali. E' quindi importante saperli differenziare correttamente per poterli riciclare.
Il riciclo permette di limitare gli sprechi
Sensibilizzare i nostri consumatori per noi è importante poichè lo smaltimento corretto dei nostri prodotti ci permette di dar loro una seconda vita.
Enti associati per lo smaltimento:

