sigaretta usa e getta, sigarette elettroniche senza nicotina

Sigarette elettroniche senza nicotina

sigaretta elettronica rosa

Le sigarette elettroniche senza nicotina coniugano il piacere del fumare con una maggiore sicurezza nei confronti della tua salute e di quella delle persone che ti stanno accanto.

Il primo dubbio, che si potrebbe avere rispetto alle e-cig senza nicotina, riguarda la normativa; argomento controverso che non solo tocca l’essere minorenni o maggiorenni, ma che ha riguarda anche i divieti o meno rispetto ai luoghi dove poter svapare e dove no (leggi larticolo)

Dalla prima e-cig ad oggi le leggi sono state più volte rimaneggiate e sembrerebbe che l’attuale governo, nella figura di Schillaci (ministro della Salute) stia mettendo mano ad una bozza, con nuovi divieti, aggiornando così la Legge Sirchia del 2003.

Continua a leggere…

Sigarette elettroniche senza nicotina minorenni

La questione sigarette elettroniche senza nicotina minorenni trova le sue origini nel 2018, quando venne stabilito che questi ultimi non avrebbero potuto comprare liquidi per sigaretta elettronica con e senza nicotina nei negozi dedicati allo svapo, nelle farmacie o parafarmacie.

Qualora però volessero acquistare i liquidi per sigarette elettroniche senza nicotina, gli stessi minorenni potrebbero farlo recandosi dal tabaccaio, il che crea una evidente disparità nei confronti degli altri esercizi commerciali.

Questo induce una riflessione: se è possibile per i minorenni acquistare presso le tabaccherie le e- cig senza nicotina, non si può parlare di un vero e proprio divieto di vendita, ancor più di fronte ad un’altra evidenza: quella del fai da te.

I prodotti, infatti, che compongono il liquido delle sigarette elettroniche (glicole propilene, glicerina e tutti i possibili aromi) non solo sono facilmente reperibili, ma anche acquistabili da chi ha meno di 18 anni.

Senza esprimere alcun giudizio, ma semplicemente osservando in maniera acritica la questione, forse qualche dissonanza è percepibile…

Sigarette senza nicotina elettroniche

Le sigarette senza nicotina elettroniche sono una valida alternativa non solo per chi vuole smettere di fumare, ma anche per tutti coloro che non resistendo all’attrattiva delle sigarette, fanno una scelta più garantista rispetto alla propria salute.

Se anche solo per pochi minuti accantonassimo il discorso salute, la sigaretta per molti ha un preciso significato: è un momento che rilassa, è un momento che spesso si unisce a qualche chiacchiera con gli amici, tant’è che spesso si dice:” Andiamo a fumarci una sigaretta?” per sottintendere anche il piacere di avere un po’ di compagnia.

Per questo le sigarette elettroniche senza nicotina sono apprezzate, perché soddisfano tutti questi desideri, senza arrecare danno, perché forniscono una soluzione vaporizzata (quindi senza combustione) alla quale si aggiunge un aroma, in base ai propri gusti personali.

Nello specifico il liquido è composto da:

  • glicole propilenico
  • glicerina vegetale
  • acqua demineralizzata
  • aroma

Qualcuno probabilmente saprà che i primi tre ingredienti che compongono il liquido da svapare, spesso sono anche utilizzati in cucina ad uso alimentare.

Le migliori sigarette elettroniche senza nicotina

Le migliori sigarette elettroniche senza nicotina spesso sono arricchite da aromi di altissima qualità, così da non far sentire la mancanza della nicotina, neanche in tutti coloro i quali la dipendenza (perché di questo si stratta) è piuttosto marcata.

Non è raro che chi vuole smettere di fumare, utilizzi le e-cig dapprima con la nicotina per poi scalarla progressivamente, sino ad arrivare a quelle senza nicotina.

Protagonisti indiscussi quindi gli aromi, vediamo quali gusti sono tra i più apprezzati…continua a leggere!

Sigarette elettronica usa e getta senza nicotina

Sigarette elettroniche usa e getta senza nicotina, un titolo lungo che potrebbe comodamente essere sostituito da un acronimo: LEM

LEM è un marchio registrato di proprietà Brema che da subito ha creduto nel potenziale delle sigarette elettroniche usa e getta, anche note come “disposable” o sigaretta monouso.

Il vantaggio di scegliere questo particolare tipo di e-cig sta nella facile fruibilità e nel:

  • non dovere ricaricare il serbatoio
  • non dover sostituire la resistenza
  • non dover asciugare ogni traccia di liquido
  • non dover pulire l’atomizzatore

Oltre a garantire una durata media maggiore (sono infatti assicurati ben 800 tiri) è possibile scegliere tra i suoi numerosi aromi, che costantemente vengono perfezionati, per garantire massima qualità e massima sicurezza.

Sigarette elettroniche senza nicotina e tabacco

Le sigarette elettroniche senza nicotina e tabacco permettono quindi di evitare la combustione di quest’ultimo ed i conseguenti danni che da ciò deriverebbero.

Ma l’aroma del tabacco può essere davvero piacevole, del resto molte case profumiere lo propongono sia per profumi da donna, sia per quelli da uomo; ciò significa che la sua gradevolezza è piuttosto condivisa e condivisibile.

Per chi, quindi, non vuole rinunciare a quel tipo di essenza, basta semplicemente scegliere laroma  tabacco!

Sigarette elettroniche senza nicotina fanno male

A questo punto dovrebbe essere piuttosto semplice ragionare sulla improbabilità che le sigarette elettroniche senza nicotina fanno male.

Qualche curiosità…il glicole propilenico è lo stesso che viene usato nel cinema e nei concerti, per  fare lo scenografico effetto fumo ed è generalmente considerato sicuro, sebbene a dosi elevatissime può favorire irritazione, tosse, ed in casi più rari riniti e asma.

Dalla prima e cig della storia, numerosi sono stati gli studi per cercare di dirimere la questione sui possibili danni.

Il pensare comune concorda nel considerarle a favore di una significativa riduzione dei danni, rispetto al fumo tradizionale.

Uno studio pubblicato nel febbraio del 2017 ha confermato che la scelta della sigaretta elettronica, rispetto a quella tradizionale, dopo soli sei mesi riduce l’incidenza di sostanze cancerogene nell’organismo.

Sigarette elettroniche senza nicotina prezzi

Per sigarette elettroniche senza nicotina prezzi, la media è intorno ai 7,90 euro ma per avere maggiori informazioni rivolgiti ai rivenditori autorizzati LEM.

Consulta la sezione shop del sito, per scegliere la tua sigaretta elettronica senza nicotina e continua a seguirci.

2 thoughts on “Sigarette elettroniche senza nicotina

  1. isabella ha detto:

    vorrei vedere le scelte delle lem

  2. Roberta ha detto:

    L’ho comprata ieri al pistacchio zero nicotina,devo dire che e5molto piacevole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *