Ogni settore ha il suo momento di notorietà fieristico: Vapitaly è la vetrina dedicata alle sigarette elettroniche ed in generale a coloro che non vendono fumo, ma vapore acqueo!
Vapitaly è rivolta sia al mercato B2C ovvero al consumatore finale, sia al mercato B2B ovvero alle aziende e come tutte le precedenti edizioni, anche quella che si è conclusa a maggio 2023, è stata un’opportunità per gli addetti ai lavori di vedere confermato il mercato delle sigarette elettroniche.
Ormai diventato adulto, questo mercato si dimostra costantemente fiorente e attento alle innovazioni tecnologiche, sempre più orientate al rispetto della salute e alla soddisfazione dei suoi consumatori.
La fiera tra i vari eventi ha avuto un focus legale, per definire le “best practices” ovvero le migliori prassi che produttori e rivenditori di e-cig devono necessariamente seguire per essere legalmente in regola.
Oltre a questo, interessante anche il confronto tra produttori e negozianti, che hanno potuto apprendere alcune delle normative europee che verosimilmente interesseranno anche la realtà italiana, nei prossimi anni.
Continua a leggere…
Vapitaly Verona
Vapitaly Verona ha ospitato la settima edizione della fiera internazionale del vaping dedicata non soltanto agli addetti ai lavori ma anche agli appassionati.
La prima edizione risale al 2015, ma quest’anno l’evento ha acquisito un sapore ancora più internazionale, grazie ad un 40% di espositori asiatici, che hanno scelto il palcoscenico italiano, come unica tappa europea
Lem costantemente attenta alle novità del settore, per proporre ai suoi numerosi clienti prodotti sempre di altissima qualità, ha partecipato all’evento e sarà pronta a replicare.
Nel corso degli anni, Vapitaly Verona è diventato un appuntamento fondamentale per la comunità del vaping, perché da una parte offre l’opportunità di scoprire nuovi prodotti e tendenze, dall’altra è anche un luogo di incontro e di scambio per gli appassionati di sigarette elettroniche provenienti da tutto il mondo.
Vapitaly Verona 2023 si è confermato un evento ricco di novità e innovazioni, grazie alle numerose aziende leader del settore, che hanno condiviso le loro conoscenze ed esperienze.
Tra i momenti salienti dell’evento le presentazioni di nuovi prodotti e la professionalità e competenza di esperti con i quali discutere delle ultime tendenze del settore, così da offrire consigli e suggerimenti per migliorare l’esperienza di vaping.
Vapitaly Roma: tutti pronti!
Vapitaly Roma si terrà il 4 e 5 Novembre 2023 e ci si aspetta di replicare lo stesso successo di Verona e naturalmente Lem sarà presente e in prima fila per cogliere tutte le novità del settore, infatti oltre a poter conoscere in anteprima tutte le novità, Vapitaly offre l’opportunità di fare parte di una comunità.
Si tratta di un luogo di incontro e di scambio per gli appassionati di vaping provenienti da tutto il mondo, un luogo dove è possibile condividere esperienze e passioni.
Per gli addetti ai lavori come noi di Lem è un vero e proprio momento formativo, che permette di acquisire nuove competenze da mettere al servizio dei nostri clienti.
Vapitaly è molto più di una semplice fiera, è un’esperienza, un viaggio nel mondo del vaping che offre la possibilità di scoprire, imparare e condividere.
Continuate a seguirci e visitate il nostro shop per scoprire tutti i nostri aromi.